YAQUI

i racconti di Passo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2024, 15:53
Avatar

Millennium Member

Group:
moderatore globale
Posts:
110,276
Location:
Piemonte

Status:


:lol: non usare tanto sale. Fa male alle arterie. Troppo buone le patatine al forno. Anch'io ne sono golosa e spesso mi scotto. Però ora dopo l'influenza non riesco più a mangiare e mi prende spesso male all'esofago e stomaco. Verso stasera vado dalla dottoressa. Il mio medico è andato in pensione a fine anno. Mi ha detto che, per un mese, lo sostituisce una dottoressa, he, tra l'altro, non sa se resta o va via, dopo posso decidere se affidarmi ad un altro. Ora la nuova non mi conosce ed è pura straniera, dovrò raccontarle tutta la mia storia. Sono preoccupata.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 00:01
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
60,332
Location:
Trieste

Status:


la mia dottoressa si fa sostituire continuamente da giovani promesse...non sai mai chi ti capita...
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 00:21
Avatar

Millennium Member

Group:
moderatore globale
Posts:
110,276
Location:
Piemonte

Status:


Non me ne parlare Passo. Non ci sono più medici. Che situazione. Oggi ho sentito un sacco di lamentele: per visitarti ci vogliono 13 giorni, non vengono a visitarti a casa, con la febbre alta ti dicono di andare in studio. Una signora mi ha detto che sono due giorni che cerca di telefonare a questa dottoressa e non risponde. Si può?
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 00:48
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
60,332
Location:
Trieste

Status:


mannaggia...
 
Top
138 replies since 3/6/2014, 18:39   781 views
  Share